Fabiani a MPA difende Djuric e su Di Gennaro dice: «E’ in grande ripresa»

Stampa
Intervenuto nella trasmissione Dopopartita Corner in onda su Radio MPA il direttore sportivo Angelo Fabiani commenta la gara vinta contro il Perugia: “Secondo me è stata mandata in campo una formazione sbilanciata in attacco, basti infatti pensare che Castiglia è un centrocampista con caratteristiche offensive, lo stesso Mazzarani nasce come trequartista. Con questi calciatori e le due punte puoi concedere qualcosa all’avversario ma questo lo si sapeva, i ragazzi lo sapevano, però alla fine il carattere, la voglia di vincere questa partita ha fatto la differenza”.

Su Djuric fischiato all’atto della sostituzione: “Sarebbe facile far giocare Djuric negli ultimi venti minuti, quando la squadra di casa attacca e gli spazi sono più stretti rispetto al primo tempo quando la squadra è lunga e si fa molta più fatica, però c’è da dire che si trova sempre una valvola di sfogo con Djuric che ti fa salire la squadra.

Poi il fatto che non faccia gol questo succede a lui come succede a Jallow, allo stesso Bocalon. Oggi (domenica ndr) sono andati in gol Mazzarani e Casasola, in serie B la gare si sbloccano su episodi. Non abbiamo strapazzato il Perugia, abbiamo concesso degli spazi ma come dicevo prima la partita si prestava a questo tipo di atteggiamento”.

“Di Gennaro? E’ in grande ripresa. Probabilmente se la gara andava in maniera diversa poteva anche fare minutaggio. Nel complesso devo dire che tutti i ragazzi stanno crescendo”

Testo di TuttoSalernitana.com

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fabiani sei un incompetente, Djuric è indifendibile, ma che partita hai visto non abbiamo strapazzato il Perugia? Puoi concedere qualcosa, quel qualcosa di cui parli è tutto il primo tempo e 30 minuti del secondo? Djuric deve giocare il terzo tempo adda pulezza o stadio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.