Il Benevento batte il Livorno e aggancia la Salernitana al quarto posto

Stampa
Vittoria del Benevento che batte 1-0 il Livorno nel posticipo dell’ottava giornata del campionato di serie B.

Si gioca sotto un vero e proprio diluvio e il primo tempo scivola via senza grandi occasioni, complice l’imprecisione degli attaccanti.

Nella ripresa l’episodio che sblocca la gara: slalom di Insigne in area, Fazzi lo trattiene e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Sul dischetto va Coda che non sbaglia e porta i suoi in vantaggio.

L’undici di Lucarelli molla la presa alla distanza, ma i sanniti non ne approfittano. Forcing finale dei toscani ma Puggioni alza la voce e dice di no: è 1-0 al “Vigorito” per i padroni di casa.

La classifica: Pescara 18 punti, Verona e Palermo 14, Benevento e Salernitana 13, Lecce e Spezia 12, Cittadella Cremonese e Brescia 11, Crotone 10, Ascoli 9, Perugia 8, Cosenza 7, Padova 6, Carpi e Venezia 5, Foggia 4, Livorno 2

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.