La Città: Ad alta quota. Salernitana, gregari d’oro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, gregari d’oro. I granata volano anche senza i gol degli attaccanti e con Di Gennaro fuori. L’ippocampo è al quarto posto grazie alle reti di difensori e centrocampisti.

Solidità e tenacia per andare oltre le difficoltà. Adesso il Crotone’

E’ l’apertura delle pagine sulla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Vrenna suona la carica agli squali «Non dev’essercene per nessuno»

Il posticipo. Coda su rigore esalta il Benevento. Raggiunto il cavalluccio marino

Missione Scida, oggi si torna a lavoro Un nuovo “tour de force” all’orizzonte

La Torcida. Tifosi, c’è voglia di sognare «Finalmente protagonisti». In una sola giornata già venduti 324 biglietti per la trasferta di domenica in Calabria. Orilia: «Buon inizio ma la squadra può crescere». Santoro: «Si è creato il clima giusto»

Il gran cuore della Curva Sud. Solidarietà ultras: 4050 euro per Nina

Punture di spillo. A Salerno la partita di calcio è ancora una festa per le famiglie (di Enzo Todaro)

L’ex Sannino trova panchina in Grecia Va al Levadiakos

Cuori Granata intervista Marcello Festa. Telecamere con vista granata Quando il tifo è professionale. Il popolare conduttore di Tv Oggi mette a nudo la passione ereditata dal padre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.