Mazzarani stregato dalla Curva Sud Siberiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Andrea Mazzarani, ospite lunedì sera a Goal su Goal su LIRATV, ha rivelato di essersi emozionato ammirando la coreografia inscenata dai tifosi granata prima del match col Perugia. Il fantasista contro gli umbri ha segnato il suo primo gol con la maglia della Salernitana ed ha fatto centro proprio sotto la Curva Sud Siberiano:

“Quando siamo entrati in campo in quel momento i tifosi stavano componendo la coreografia. Una volta pronti ci sembra giusto, concordandolo anche con l’arbitro, aspettare che i tifosi completassero lo spettacolo. E’ stato un qualcosa di impressionante che ci ha dato una carica incredibile. Non sembrava nemmeno di giocare in Serie B ma un derby di cartello in Serie A. Segnare poi sotto la Curva e vedere tutta quella gente venire giù è stato emozionante. Poche volte in carriera ho visto una roba del genere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.