Musica: il 1 Novembre Tricarico in concerto gratuito a Castellabate

Stampa
Concerto gratuito di Francesco Tricarico a Santa Maria di Castellabate giovedì 1° novembre in Piazza Lucia alle ore 20:30. Lo spettacolo si inserisce nella IV edizione del progetto “Cilento: un modo di vivere”, finanziato dalla Regione Campania in partenariato con il Comune di Castellabate.

Nel suo nuovo concerto, Tricarico ripropone tutti i suoi successi, rivisitati in chiave elettroacustica, arricchiti da incursioni teatrali e coronati da inedite involuzioni strumentali col piano di Michele Fazio. Nel territorio cilentano l’esibizione di Tricarico sarà tra le maggiore occasioni di intrattenimento previste per il week-end lungo del ponte di Ognissanti.

«Dopo il rinvio dello spettacolo a causa di avverse condizioni meteo, finalmente ci apprestiamo ad ospitare a Castellabate un cantautore brillante ed autoironico – dichiara l’assessore al turismo e alla cultura Luisa Maiuriassisteremo ad un concerto intimo, discorsivo, di pop d’autore dal piglio elegante e sofisticato che saprà regalare, ai tanti che scelgono di trascorrere qui la festività del 1° novembre e ai nostri cittadini, un assaggio dei tanti eventi gratuiti che prossimamente riscalderanno l’atmosfera invernale nel nostro comune».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.