Pagani: interventi verde pubblico

Stampa
Interventi al verde pubblico sul territorio comunale. Nelle ultime settimane, grazie ad un lavoro sinergico tra amministrazione, uffici comunali e Pagani Servizi (la quale è seguita anche da un agronomo nelle varie fasi della cura del verde), si è operato con una serie di interventi volti alla cura degli spazi pubblici. I lavori hanno interessato in particolare Piazza Sant’Alfonso dove si è provveduto alla potatura degli alberi presenti e al taglio dell’erba.

Nel contempo si sta lavorando per dotare le aiuole della suddetta Piazza di impiantistica idrica ed elettrica. Proseguendo, ulteriori interventi di potatura e taglio dell’erba hanno interessato via Roma, via Gaetano Tramontano, oltre alla riqualificazione del verde nelle piazzette antistanti via Zito, via Mazzini, via Genova e via Torre. Per quanto riguarda corso Ettore Padovano, si è proceduto alla  manutenzione delle palme ubicate all’ingresso della villa comunale.

La cura degli spazi destinati al  verde e la manutenzione degli alberi presenti sul territorio comunale continuerà ad essere monitorata da tecnici specializzati, come già si sta facendo, programmando ulteriori interventi nelle prossime settimane.

Il tutto, sempre con la massima attenzione e con la cura che le aree verdi della città meritano.

Il Sindaco Salvatore Bottone e Consigliera comunale Valentina Capossela

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.