Rubano nei cimiteri salernitani, razzie sulle tombe dei bambini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ladri senza scrupoli quelli che si sono introdotti nei cimiteri di Cava, Nocera e Pagani. I malviventi, durante i loro raid hanno portato via oggetti sacri, lumini, fiori ed addirittura semplici cioccolatini. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Da Cava de’ Tirreni a Pagani, passando per Nocera Inferiore, i cittadini lanciano lo stesso allarme: i cimiteri non sono sicuri, i ladri portano via di tutto.

Negli ultimi giorni l’sos furti è stato lanciato da alcuni cittadini cavesi. «È una vergogna. Non so se ci troviamo di fronte a dei ladri o dei vandali».

A provocare sdegno tra i cittadini è stato il furto di giocattoli che i familiari hanno lasciato accanto alla lapide dei loro piccoli figli defunti. Una crudeltà che ha lasciato sbigottiti non solo i parenti, ma l’intera città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questi esseri non meritano la vita, dovrebbero stare loro al posto di quei poveri defunti a cui hanno sottratto quella roba!

  2. Anatema a questi sciacalli nessun perdono dal profondo del cuore, dico a queste chiaviche che un giorno non lontano saranno ospiti del posto dove avviene il loro abominio. MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.