Si accascia al suolo e muore durante partita di calcetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia ieri sera allo stadio di Policastro nel salernitano. Un uomo di 49 anni, Gino Paesano, molto noto a Vibonati è stato stroncato da un malore mentre disputava una gara del campionato amatoriale di calcetto. A darne notizia Vincenzo Rubano sul quotidiano La Città oggi in edicola.

Paesano si è accasciato improvvisamente al suolo intorno al decimo del secondo tempo, senza aver avuto alcun contrasto di gioco. Immediati i tentativi di soccorso degli altri calciatori, tra i quali era presente anche qualche medico.

Nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza per Gino Paesano non c’è stato nulla da fare. Gino Paesano giocava nello Sporting Vibonati che ieri conduceva 1 a 0 contro il Pixous Policastro. Poi la tragedia.

Gino aveva giocato al calcio in numerose squadre dilettantistiche arrivando anche a militare con la Paganese in serie C. Cinque anni fa un altro lutto nella famiglia Paesano, la morte di Aldo, fratello di Gino anche egli calciatore con le maglie, tra le altre di Ternana e Pistoiese. Anche Aldo, a cui è stato intitolato un club della Salernitana a Torraca venne stroncato da un malore mentre era in casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.