Si ritrova un giovane nudo in casa e chiama i Carabinieri

Stampa
Curioso eposodio accaduto ieri a Battipaglia. Un uomo si è ritrovato in casa un giovane completamente nudo, che si era anche sdraiato nel letto del proprietario. E’ accaduto a Battipaglia in via Verdesca come racconta il quotidiano Il Mattino.

Il proprietario dell’abitazione si è ritrovato in casa, sdraiato nel suo letto, un uomo completamente nudo.

L’uomo ha allertato i Carabinieri, fornendo nel frattempo al giovane degli abiti per farlo rivestire. Condotto alla Stazione dei Carabinieri di Battipaglia, il ragazzo è stato identificato: si tratta di un 24enne di Napoli, in cura presso un centro di igiene mentale. Non ha però chiarito il motivo per cui si trovasse a Battipaglia, per giunta completamente senza vestiti.

Dopo le operazioni di riconoscimento, il 24enne è andato in escandescenza, aggredendo i presenti. Ad avere la peggio, una dottoressa che è stata ripetutamente colpita al corpo e al volto. Con notevoli sforzi, il giovane è stato sedato e condotto all’ospedale Ruggi di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.