Agropoli: al via domande per 26 nonni civici

Stampa
L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola, al fine di favorire il mantenimento ed il reinserimento delle persone ultrasessantenni, residenti nel Comune di Agropoli, nella vita della comunità, ha inteso rinnovare, anche per l’anno 2019, le attività di integrazione sociale degli anziani.

Saranno scelti 26 volontari idonei che saranno impiegati, con turnazione per 4 ore al giorno per 6 giorni alla settimana, mediante i servizi di sorveglianza: presso le scuole, municipio, centro sociale polivalente, castello. Oltre che per la piccola manutenzione del parco pubblico di via Taverne. La domanda, in carta semplice, va presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il giorno 23 novembre 2018.

Il modello della domanda è disponibile presso l’Ufficio dei Servizi sociali o presso il Centro sociale polivalente. La graduatoria dei volontari sarà formata tenendo conto della situazione reddituale risultante dalla dichiarazione ISEE 2018. Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti: certificato ISEE e dichiarazione sostitutiva unica in corso di validità; copia di un documento di identità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.