Baronissi: nasce Webshop, il Centro Commerciale Virtuale della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà presentato giovedì 25 ottobre (ore 20.30 – centro polifunzionale ‘Regeni’ in via Ferreria) il centro commerciale “virtuale” Webshop Baronissi. Il progetto è stato realizzato dalla Consulta comunale delle Attività Produttive e coinvolge commercianti ed artigiani della città.

“L’obiettivo – spiega l’assessore alle attività produttive Serafino De Salvo – è di facilitare gli acquisti, incentivando da una parte l’e-commerce con una vetrina virtuale di tutti i prodotti presenti nei negozi, ma anche l’acquisto diretto, attraverso raccolte punti e un contatto costante con i consumatori. E’ importante che tantissimi commercianti si siano riuniti per un progetto comune, per favorire il rilancio delle piccole e medie imprese locali, con una proposta innovativa e vantaggiosa per le famiglie e per le imprese”.

Il progetto punta a rafforzare gli acquisti negli esercizi commerciali di Baronissi: “L’iniziativa rappresenta la volontà di non lasciare sole le imprese commerciali – sottolinea la consigliera comunale Agnese Coppola Negri – affiancandole nel difficile compito di fronteggiare la concorrenza, rilanciandone il ruolo strategico per la città”. Con Webshop Baronissi è stata creata un’applicazione per smartphone che in tempo reale consente di ricevere notifiche, offerte, promozioni ed iniziative del circuito; un sito con vetrina web personalizzata contenente descrizione, photogallery, geolocalizzazione di ogni negozio con attività e-commerce e un sistema di fidelizzazione con raccolta premi a punti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.