Choc a Nocera: ladri rubano in asilo anche salvadanaio dei bimbi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ladri senza scrupoli la scorsa notte si sono intrufolati in un asilo nido di Nocera Inferiore, in via D’Alessandro. Sottratti due computer e il salvadanaio dei bambini che conteneva dieci euro in monete.
I malviventi sarebbero entrati nell’ edificio attraverso una finestra che affaccia sul giardino contiguo all’ istituto alberghiero. Dopo aver squarciato la zanzariera, hanno forzato la finestra utilizzando un lungo cacciavite.
Si sono diretti nell’u fficio di segreteria alla ricerca, probabilmente, di danaro o oggetti di un certo valore. Hanno rovistato nei mobili e nei cassetti non trovando nulla che facesse al loro caso.
Alla fine si sono dovuti “accontentare” di due vecchi computer e del salvadanaio nel quale i bambini conservavano le monete per acquistare caramelle e dolciumi.
Il proprietario dell’asilo ha denunciato il furto ai carabinieri. Durante l’ispezione, riferisce l’Occhio di Salerno, i militari hanno trovato il cacciavite utilizzato per scardinare la finestra su cui, forse, ci sono le impronte digitali dei balordi.
Le indagini per risalire alle loro identità sono già in corso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.