Crotone: tegola Benali, out tre mesi. Anche Nalini non sarà in campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Crotone perde due pedine importanti in vista del match contro la Salernitana.  Nell’undici calabrese mancheranno Andrea Nalini, grande ex della gara e

Oltre all’ex Andrea Nalini, l’undici pitagorico dovrà fare a meno anche di Ahmad Benali, infortunatosi la scorsa settimana mentre era impegnato con la Libia che affrontava la Nigeria per l’incontro valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa contro la Nigeria.

Il centrocampista ex Pescara s’è infortunato al quinto metatarso del piede sinistro e ieri è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione della frattura con mezzo di sintesi, già immobilizzato nei giorni scorsi.

L’intervento, eseguito presso l’ospedale di Ortona e perfettamente riuscito, costringerà il classe ’92 a restare fermo per tre mesi circa. Oggi rientrerà a Crotone, dove sarà seguito dallo staff medico rossoblù per l’intera durata della riabilitazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.