La querelle infinita: B a 22 squadre, ennesimo ricorso al Tar

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Prosegue la battaglia dei club interessati al ripristino del format originario a 22 squadre della serie B: ieri, infatti, è stato presentato al Tar del Lazio un nuovo ricorso  dopo l’attuazione del decreto del Governo che indica la giustizia amministrativa come unico organo per derimere le composizioni dei campionati e i ripescaggi – contro i provvedimenti dell’ormai ex commissario della Figc, Roberto Fabbricini, che hanno permesso la modifica del format della serie B, ora in svolgimento con 19 squadre in organico.

«Non aspettiamo un miracolo, aspettiamo unadecisione dell’autorità giudiziaria. Noi siamo sempre stati convinti delle nostre argomentazioni », ha sottolineato Cesare Di Cintio, avvocato della Pro Vercelli, dopo l’udienza la cui sentenza è attesa nelle prossime ore. In caso di ulteriore esito negativo, pronto il ricorso al Consiglio di Stato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Questa è l’Italia, ci voleva tanto a fare fin da subito la Serie B a 20 squadre anzichè a 19???La verità che non diranno mai è che l’hanno fatta solo per dividere i soldi che spettano alle squadre di B in 19 anzichè in 22

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.