Napoli: infermiere del 118 aggredito a piazza del Gesù

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“A certa gente non è chiaro che le ambulanze non sono taxi e arrivano a picchiare il personale sanitario a bordo se non fa quello che vuole”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, commentando l’aggressione ai danni di un infermiere denunciata dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate avvenuta in piazza del Gesù.

Stando alla descrizione dell’associazione che denuncia le aggressioni ai danni del personale sanitario “dopo aver rilevato i parametri vitali e, su indicazione della centrale operativa, l’infermiere aveva comunicato al paziente l’ospedale di destinazione: “Villa Betania”. Non gradita la destinazione, perché volevano essere portati al Cardarelli, un familiare sferra un sonoro ceffone al sanitario che, stordito, si porta al primo pronto soccorso per farsi refertare e per denunciare l’accaduto”.

“Chiediamo che i protagonisti della vicenda siano denunciati per il loro comportamento violento e delinquenziale” ha aggiunto Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.