Pagani, al via la Riscossione di Tares/Tari e Imu

Stampa
Si comunica che a partire dalla settimana prossima la società affidataria del servizio di accertamento e riscossione volontaria e coattiva delle entrate comunali e delle sanzioni amministrative presso il Comune di Pagani, la GESET Italia S.p.a., provvederà alla postalizzazione dei primi atti per il recupero delle somme non pagate. Questa prima fase riguarderà la riscossione di Tares/Tari e Imu per le annualità 2013 e 2014.

La GESET utilizzerà una stanza al secondo piano all’interno di Palazzo San Carlo e osserverà i seguenti orari di apertura all’utenza:

 

Per la Tares/Tari lo sportello sarà aperto al pubblico il lunedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30; il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00;

 

Per l’IMU, il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per i consulenti sarà attivato uno sportello dedicato, attraverso prenotazione da effettuare tramite il numero 081-3776315 o tramite email all’indirizzo tributi.pagani@geset.it.

“È stata effettuata una minuziosa bonifica degli archivi al fine di evitare il più possibile il fenomeno dei cosiddetti “avvisi pazzi”. Il personale della GESET insieme ai dipendenti dell’Ufficio Tributi stanno predisponendo un servizio di ricevimento che eviti il più possibile disagi agli utenti. Infatti, tutte queste attività hanno l’obiettivo di agevolare i contribuenti che sono invitati a recarsi presso gli Uffici Comunali nei giorni indicati al fine di verificare l’esattezza degli avvisi e procedere alla regolarizzazione dei pagamenti, potendo usufruire di piani di rateizzazione delle somme dovute ed evitando aggravi di sanzione previsti nella seconda fase di recupero coattivo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.