Pagani: da rete telefonica nazionale al 5G, Ericsson celebra 100 anni di storia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ericsson celebra oggi i 100 anni di presenza e investimenti in Italia. Un secolo di storia nel quale ha avuto un ruolo fondamentale nell’evoluzione delle telecomunicazioni e ha contribuito alla diffusione capillare delle infrastrutture di rete, fisse e mobili. L’azienda nel nostro Paese opera con una realtà di R&S di eccellenza a livello mondiale, che ha competenze multi-tecnologiche e detiene responsabilità in diverse aree di prodotto distribuite nelle sedi di Genova, Pisa e Pagani (SA).

In occasione dei suoi 100 anni in Italia, Ericsson annuncia la nona edizione del programma EGO, iniziativa no-profit di Ericsson in Italia e Fondazione Lars Magnus Ericsson che ha l’obiettivo di fornire opportunità di crescita e di sviluppo a imprese in fase di startup operanti nel mondo delle telecomunicazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.