Pagani: sospensione idrica in molte strade della città, ecco dove e quando

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si comunica che a partire dalle ore 22.00 del 26 ottobre alle ore 6.00 del giorno 27 ottobre sarà sospesa l’erogazione idrica per l’esecuzione di lavori programmati nelle strade di seguito riportate:

Via De Gasperi e traverse, Via Taurano, Via Filettine incrocio con Via Madonna di Fatima, Via Romana, parte di Via Cesarano, Via Verdi, Via Amendola, Via Cauciello, Via Trieste, Via Matteotti, Via Campitiello, Via Olivella, Via Sant’Anna, Via Barbazzano, Via Sant’Erasmo, Via San Francesco.

L’erogazione idrica riprenderà gradualmente nel corso delle ore successive, potendo essere inizialmente un po’ torbida. Si consiglia, dunque, al ripristino della fornitura idrica di lasciar scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti. Si precisa che tali interruzioni risultano necessarie per i lavori di miglioramento del servizio idrico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.