Salerno: furti a Brignano, fermati ladri incappucciati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ennesimo furto sventato a Brignano. Nella serata di ieri alle ore 19,20 due ladri incappucciati sono stati colti in fragranza di reato mentre scavalcavano una recisione e si appropinquavano ad aggrapparsi al balcone. Furto simile fu sventato quindici giorni fa per mano dei residenti.A darne notizia il quotidiano Le Cronache

«Siamo preoccupati, la situazione ci spaventa non poco. Ieri abbiamo sventato l’ennesimo furto nel medesimo appartamento. Erano due uomini che, con un cappuccio bianco, hanno dapprima spostato le telecamere che puntavano verso il giardino e poi hanno tentato di salire al secondo piano, dove solo qualche settimana fa sono stati bloccati dopo un lancio di pietre».

A parlare Massimo Ronca. L’uomo è stato allertato dopo che una residente ha dato l’allarme. «Rientravo a casa e proprio in quel momento hanno iniziato a fuggire verso la sterpaglia retrostante».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.