Salerno ricorda Donato Vestuti, commemorazione giovedì 25 ottobre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nell’ambito delle celebrazioni per il Centenario della Salernitana il Comune di Salerno ha organizzato una solenne cerimonia in onore di Donato Vestuti al quale è intitolato lo storico impianto sportivo di Piazza Casalbore. L’appuntamento è per domani giovedí 25 ottobre alle ore 17.00 presso il Monumento ai Caduti del Cimitero di Brignano donde si procederà in breve corteo verso la tomba dell’eroico caduto della Prima Guerra Mondiale tra i maggiori promotori del calcio e dello sport a Salerno.

La cerimonia prevede la deposizione di fiori, l’esecuzione del silenzio fuori ordinanza ed interventi commemorativi. All’evento è stato invitato il Presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca. Presenti il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore allo Sport Angelo Caramanno, il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma, il Presidente degli Ordini Avvocati Americo Montera e Giornalisti Ottavio Lucarelli, un drappello d’onore del Cavalleggeri Guide in uniforme d’epoca, gli Studenti del Liceo Tasso ed una rappresentanza dei tifosi e del tifo organizzato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Pensate a provvedere all abbatimento di questo colosso di cemento in pieno centro che non serve a niente, è ridotto ad uno stato pietoso e vergognoso, non degno del nome che domani sarà celebrato. Fate aree con più impianti sportivi a favore dei bambini e dei ragazzi, valorizzare il fenomeno dell aggregazione con lo sport, basta con questa perdite di tempo, fate un palazzetto dello sport e non parcheggi per spillare solo soldi. Non fate gli ignoranti che vivono solo di preistoria e di ricordi. Pulite questa città che è sporca e piena di immondizia ovunque.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.