Salerno: sbanda e si ribalta con l’auto, incidente a Torrione – FOTO

Stampa

Incidente stradale questa mattina in Via Alfonso Guariglia, nel quartiere di Torrione a Salerno.

Per cause in corso di accertamento, un uomo alla guida della propria auto ne ha perso il controllo alle spalle della Chiesta Santa Maria ad Martyres. L’automobilista, per fortuna, è rimasto solo leggermente ferito, riportando solo lievi escoriazioni.

E’ uscito dalla vettura- una Peugeot 207- con le proprie gambe, avvertendo i soccorsi. Prima di ribaltarsi, la macchina è carambolata su alcune auto in sosta, danneggiandole. Via Guariglia a Torrione è rimasta bloccata per oltre un’ora ed il traffico è stato deviato sulle strade limitrofe, con ripercussioni inevitabili sulla viabilità. Sul posto ambulanze del 118, una squadra dei Vigili del Fuoco, pattuglie della Polizia Municipale di Salerno e gli uomini di Strade Sicure.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo fatto da’ forza alla mia convinzione :i salernitani, oltre ad essere gran cafoni e maleducati, incivili e se ne sbattono del codice stradale e del rispetto per gli altri, non sanno guidare. NON SANNO GUIDARE.
    NON HANNO PROPRIO LA COGNIZIONE DI COME SI STA IN STRADA E DI COME SI GUIDA.

  • per uno che parcheggia in doppia fila state facendo un putiferio….mamma mia vi lamentate sempre

  • A MALINCUORE DEVO ESSERE CONCORDE CON ANONIMO.
    A SALERNO IL 95% DEI PATENTATI NON SA GUIDARE…DONNE IN PRIMIS!

  • uno in doppia fila????? ma dove vivi??? si vede che nn capisci

    a salerno si porta la 4/5 fila senno sei sfigato, io lavoravo consegnando mobili..da nord a sud di salerno è uguale, solo sul corso no perche ci sono i vigili davanti ai bar e potreppero aver voglia di far il loro lavoro perche sta passann na bella guagliottola e adda fa a sparat..o se vede un africano…aaa maledetti stranieri che parcheggiate male e guidate col culo ahahahahahahah
    menomale che mo SALIVINI porta le ruspe ahhahahahahah

    potere al popolo

  • Anonimo, sei grande solo per fare stupide generalizzazioni, ritirati nel tuo buco ed evita di dare fastidio agli adulti. Portati anche il tuo amichetto scemo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.