Aeroporto Salerno: De Luca annuncia, “Concessione governativa a rischio”

Stampa
Concessione a rischio per l’Aeroporto di Salerno. A rivelarlo questa sera è stato lo stesso governatore De Luca nel corso dell’inaugurazione de “La Fabbrica”. «Mi è arrivata una lettera da Roma. – ha affermato de Luca – Dal Ministero mi sollecitavano ad una unione fra il Consorzio e la Gesac quale passo propedeutico al rilascio della concessione. Ma siamo alla follia? I patti prevedevano che la concessione fosse rilasciata prima di una eventuale fusione. A questo punto, rischiamo di non ricevere più il finanziamento per il completamento dello scalo e di vedere naufragare l’intera operazione con la Gesac». A darne notizia il sito flashnewscampania.com

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La storia di questo ennesimo inutile carrozzone clientelare rappresenta un altro capolavoro politico del nostro governatore. Cavalcata a fini elettorali, la causa dell’aeroporto di Pontecagnano è stata abbandonata in favore degli interessi prevalenti del più importante scalo partenopeo. Non ci resta che aspettare che Lettieri compri una compagnia aerea.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.