Camerota freme per la terza edizione di Luciammare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
C’è grande fermento a Marina di Camerota per la terza edizione di Luciammare. Il Comitato, mercoledì sera, si è riunito per la seconda volta. Alla riunione hanno preso parte commercianti, associazioni, cittadini, operatori turistici e tante altre persone che hanno deciso di entrare a far parte del progetto. L’idea è quella di trasformare il porto e il centro storico di Marina di Camerota, in un villaggio ricco di eventi e appuntamenti d’ogni tipo. Tante iniziative sono state già programmate. Nel calderone delle idee c’è tutto quello che serve per regalare alla ‘Perla del Cilento’ un mese di festa. «L’anno scorso abbiamo ricevuto elogi e strette di mano da visitatori che sono giunti a Marina di Camerota un po’ da tutta la Regione – sottolineano i membri del comitato Luciammare e dell’associazione Tuttinsieme – dopo due belle edizioni non è semplice riordinare le idee e partire per un’altra bella avventura. Quest’anno abbiamo, però, tutte le carte in regola per fare il salto di qualità tanto atteso». L’Amministrazione Comunale di Camerota, guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta, ha già anticipato che parteciperà con una quota equa per l’installazione delle luminarie nelle quattro frazioni del Comune.

 

Se si ha il desiderio di scoprire qualche carta, gli organizzatori stoppano subito l’intenzione di chi vuole curiosare e accaparrarsi le prime anticipazioni: «Per il momento ci cuciamo le bocche. Possiamo già promettervi che due grandi mosse sono sullo scacchiere pronte per essere effettuate: si tratta di un evento e di un attrazione. Appena arriveranno le conferme sveleremo tutto alla stampa e alla cittadinanza». C’è l’idea di un villaggio in zona Porto, di stand gastronomici, di giochi, di luci, di fuochi, di concerti ma anche di arte, cultura e tanto altro ancora. «I prossimi giorni ci serviranno per raccogliere le adesioni e per incontrarci. Ad ogni persona che fa parte del progetto, le verrà consegnato un compito. Speriamo di regalare un altro Natale fantastico a Marina di Camerota e ai suoi turisti» chiosano dal comitato.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.