Champions: Psg-Napoli 2-2, partenopei beffati nel recupero

Stampa
Finisce in parità la sfida a Parigi tra Psg e Napoli: 2-2 il risultato finale del match del gruppo C di Champions League. I partenopei passano in vantaggio al 29′ del primo tempo con un gol di Insigne. Al 16′ della ripresa un autogol di Mario Rui rimette il risultato in parità. Al 32′ ci pensa Mertens a riportare in vantaggio la squadra di Ancelotti, che si fa raggiungere ancora dalla rete in pieno recupero di Di Maria.

“C’è il rammarico per non avere portato a casa i tre punti, non ho nulla da rimproverare ai ‘miei’. Loro hanno talmente tanta qualità che Di Maria può inventarsi un tiro all’incrocio all’ultimo minuto. Questa partita ci dà la possibilità di affrontare con convinzione il match in casa.

Resta il fatto che abbiamo giocato una buona partita e messo in difficoltà il PSG”. Così Carlo Ancelotti, parlando a Sky sport, dopo il 2-2 del Napoli a Parigi con il PSG. “La superiorità numerica a centrocampo ci ha agevolato il fraseggio e ci ha permesso di controllare bene la partita – aggiunge l’allenatore del Napoli -. Il contributo di Allan e Hamsik è stato molto importante. Nel primo tempo potevamo finalizzare meglio e invece siamo stati un po’ leziosi”.

I risultati delle partite della terza giornata della Champions League giocate stasera. Girone A: Club Brugge-Monaco 1-1, Borussia Dortmund-Atletico Madrid 4-0. Girone B: Psv Eindhoven-Tottenham Hotspur 2-2, Barcellona-Inter 2-0.

Girone C: Liverpool-Stella Rossa Belgrado 4-0, PSG-Napoli 2-2.

Girone D: Galatasaray-Schalke 0-0, Lokomotiv Mosca-Porto 1-3.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grandissima prova fuori casa contro una squadra costruita a suon di milioni per vincere la champions …. forza Napoli anche Salerno è con te!

  • Buon giorno anti Napoli a prescindere , ma vi da tanto fastidio se ci sono tifosi a Salerno?
    Mi spiegate pure perchè non Vi azzeccate quanto succede ad altre squadre del nord , che quì a Salerno hanno un grosso seguito? Dai “Puffo di quà Puffo di là”, “PEZZA SCAGNATA” fatemi sentire un VS/parere in merito , Sulla partita neanchè a parlarne , immagino che avete visto LO SQUADRONE
    DEL NORD” in chiaro.

  • onore al napoli e alla città di napoli, ultimo baluardo del Sud Italia in Europa;
    tutto il resto sono chiacchiere da repressi

    MALATO DELLA SALERNITANA, ORGOGLIOSAMENTE SALERNITANO

  • Ma fatela finita, smettetela di fare i salernitani a trucco. Salerno è solo granata. NO SURRENDER

  • Ma quale baluardo del sud? Tu sei uno dei fondatori dei Panthers granata, alias Centro Storico. Sei carta conosciuta ormai. Salerno-Bari e Reggio, il resto non conta.

  • Volevo rammentare ai NapoletAni che il Napoli è sì una grande squadra, una realtà a livello nazionale ed europeo, ma il merito NON È ASSOLUTAMENTE il loro. Ne tanto meno dei cafunciell di paesello di torno torno.
    Il Napoli è grande solo ed esclusivamente per merito di De Laurentiis, capito? Sono i presidenti a fare grandi le squadre, non i tifosi :se fosse per i tifosi del NaPPoli, gente che viene ripudiata ovunque(e poi “piangono” perché li hanno “sfottuti”), forse giocherebbe massimo in C. È chiaro il concetto, miei cari SBRUFFONI con la “sacca”degli altri?
    Se avessimo avuto un De Laurentiis a Salerno credo che staremmo a competere in A pure noi, ma abbiamo Lotito, pazienza.
    Però, cari SBRUFFONI, come tifoseria credo che ci sia poco da ridere. ……..ja’, mo andate a srotolare la pezza gigante azzurro scagnat e sventolate le bandierine che vi ha regalato il presidente. Maradonaaaaa è meglio e Peleee e e. ….

  • Mi permetto di far notare che le squadre di calcio , ivi compreso la salernitana , sono dei proprietari ovvero dei presidenti che fanno e disfano a loro piacimento , per tanto il tuo discorso è senza capo nè coda. Per quanto riguarda la sbruffoneria tu sei uno di questi anche se non tifi NAPOLI.

  • Per il tifoso Naples de 29 ott 17.30 :
    Guarda che hai scritto perfettamente quello che ho detto io.
    Ma sei veramente imbecille? Appunto :le squadre sono dei presidenti che ne fanno che vogliono e ne decidono le sorti (soprattutto grazie alla loro liquidità e forza economica), nel caso del NaPPoli de Laurentiis. Quindi?
    Ignoranti e sbruffoni, invece di contestare De Laurentiis fategli una statua, pappagalli che non siete altro.
    P. S.
    Ricordo che i tifosi del NaPPoli sono ripudiati e disprezzati ovunque. . . Vabbè dai, srotolare pezzona scagnat e cantate :《Maradonaaaaaaa è meglio e Peleee e e》
    Ridicoli

  • x Per l’amico sbruffone(con i soldi altrui)
    l’invidia mi pare sia uno dei vizi capitali
    recati presso un centro di igiene e salute mentale ,affidati totalmente a loro e vedrai che forse riusciranno a curarti (anche se credo che per te ci vorrebbe il trapianto del cervello e del tronco encefalico ma per adesso ancora fantascienza)

  • Leggendo questi commenti su questa testata giornalistica che si chiama Salernonotizie.it(capito? Salerno ) non capisco perché ci sono tanti tifosi del Napoli, i famigerati NapoleAni, o NapoleCani, o m.rde direttamente. ….bha, mistero! !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.