Le Cronache: il Tar del Lazio ‘sconfessa’ il format a 19 squadre. La serie B nel caos

Stampa
‘Controribaltone, si torna a 22? Serie B come bufera. Il Tar del Lazio accoglie i ricorsi di Siena, Novara e Pro Vercelli contro il blocco dei ripescaggi. La Figc potrebbe essere costretta, dopo due mesi di attività, a rifare organici e calendari di serie B e C. In alternativa c’è il maxi risarcimento da corrispondere ai clubs cosiddetti ripescabili: oggi la decisione’

E’ l’apertura dello sport sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo: Il commento. Un pasticcio all’italiana evitabile
Sarebbe bastato soltanto applicare il regolamento

Le reazioni. Ternana e Pro Vercelli: «Vittoria, finalmente. Ora ripescateci». Le due società in coro: «Ora ci rivolgeremo a Coni, Figc e Lega B affinché sia dato corso alle decisioni del Tar»

Colantuono mette sotto torchio i granata. Rosina ritorna in gruppo: lavoro specifico per lui. Doppia seduta di allenamento per la Salernitana. Oggi test al c.s. “Ultimo Minuto”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Shhhhh voi siete i principali complici di questa situazione perché avallate l operato della delinquenza calcistica. Ora è finita. Il puparo non conta niente e ora vi tocca marcire. SALERNOLIBERA

  • Una telenovela “tutta italiana”. Ci dobbiamo sempre rendere ridicoli, per cose serie e anche meno serie ( un campionato di calcio). Siamo messi proprio male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.