Mister Colantuono cerca il “pareggio di bilancio”

Stampa
Undicesimo in classifica con 10 punti conquistati in 8 gare, finora il Crotone rappresenta una delle delusioni dell’avvio del campionato di Serie B. Dalla formazione calabrese, appena retrocessa dalla Serie A e forte del “paracadute” grazie al quale la società del patron Vrenna ha potuto allestire una rosa in grado di competere per i primi posti della classifica, è lecito attendersi sicuramente di più.

Finora, però, il team di mister Stroppa è incappato in qualche sconfitta di troppo (già 4 gli stop rimediati dai pitagorici) ed ha vinto solo 3 partite. In casa Budimir e soci hanno vinto 2 gare, perso 1 volta e tra le mura amiche dello Scida è arrivato anche l’unico pareggio (2-2 col Brescia) fin qui conseguito dai rossoblu. Il rendimento del Crotone, fin qui, non è stato insomma esaltante. Per la gara di domenica mister Stroppa dovrà fare a meno dell’ex Nalini e Benali, ieri si è fermato anche Spinelli, affaticato.

Nonostante le assenze, però, il centrocampista Giovanni Crociata è convinto che i calabresi possano sfruttare il doppio turno casalingo e dare continuità al successo ottenuto contro il Padova nello scorso turno tra le mura amiche, così da rilanciarsi definitivamente in classifica: “È stata una giornata positiva, abbiamo vinto contro il Padova tornando al successo che ci mancava – ha detto il calciatore rossoblu –. Arrivavamo da buone prestazioni però mancavano i tre punti”.

Contro i biancoscudati è entrato nei minuti finali del match offrendo un gran contributo: “Affrontiamo ogni partita al massimo e chiunque scende in campo dà sempre il 110 %. E’ questo lo spirito che ci contraddistingue: lo dimostriamo in allenamento e in partita: siamo un fantastico gruppo e siamo tutti pronti a dare una mano alla causa quando il mister ci chiama”. La Salernitana? “Una squadra in salute però giochiamo in casa e vogliamo fare bene”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.