Morte sospetta, i familiari denunciano: «L’ambulanza è arrivata tardi»

Stampa
Morì in ambulanza a causa di un infarto lo scorso 30 settembre, dopo una cena in un ristorante di Laureana Cilento.

Secondo i familiari di Orlando Petrillo, 51enne di Eboli, potrebbero esserci delle gravi negligenze nelle fasi di soccorso. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.

La famiglia del 51enne ha denunciato il caso alla magistratura.  Secondo il racconto dei familiari l’ambulanza del 118 giunse oltre dopo 90 minuti dalla prima richiesta. Il paziente morì in un parcheggio davanti ad un bar di Agropoli dove intervenne il medico rianimatore di un’altra unità mobile.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.