Operato tifoso caduto in Curva, Salernitana gli regala la maglia di Rosina

Stampa
Matteo il  tifoso caduto sui gradoni della Curva Sud, Domenica pomeriggio, un attimo prima della rete siglata da Casasola, questa mattina è stato sottoposto ad un intervento chirurgico avendo riportato, a seguito dell’urto sul gradone della Curva, varie lesioni al viso. La società granata è stata, da subito, molto vicino alla sorella dello sfortunato 40enne, mostrando tutta la propria vicinanza alla famiglia per superare immediatamente un momento di difficoltà dal quale, ben presto, potrà uscirne.

Questa mattina infatti- stando a quanto riferito dal sito flashnewscampania.com – una delegazione della Salernitana ha consegnato alla famiglia di Matteo una maglia con dedica di Alessandro Rosina: “Io sono qui… in attesa di vederti uscire da quella sala operatoria più forte di prima… e non sono sola“, queste le parole della sorella del giovane tifoso pronto a superare e vincere l’ennesima battaglia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un giovane tifoso di 40 anni si vede recapitare una maglietta di Rosina come augurio per una pronta guarigione ? Nooooo, io farei tutti gli scongiuri del caso …….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.