Operato tifoso caduto in Curva, Salernitana gli regala la maglia di Rosina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Matteo il  tifoso caduto sui gradoni della Curva Sud, Domenica pomeriggio, un attimo prima della rete siglata da Casasola, questa mattina è stato sottoposto ad un intervento chirurgico avendo riportato, a seguito dell’urto sul gradone della Curva, varie lesioni al viso. La società granata è stata, da subito, molto vicino alla sorella dello sfortunato 40enne, mostrando tutta la propria vicinanza alla famiglia per superare immediatamente un momento di difficoltà dal quale, ben presto, potrà uscirne.

Questa mattina infatti- stando a quanto riferito dal sito flashnewscampania.com – una delegazione della Salernitana ha consegnato alla famiglia di Matteo una maglia con dedica di Alessandro Rosina: “Io sono qui… in attesa di vederti uscire da quella sala operatoria più forte di prima… e non sono sola“, queste le parole della sorella del giovane tifoso pronto a superare e vincere l’ennesima battaglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Un giovane tifoso di 40 anni si vede recapitare una maglietta di Rosina come augurio per una pronta guarigione ? Nooooo, io farei tutti gli scongiuri del caso …….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.