Salerno: Luci, si compone l’acquario in Villa Comunale. In arrivo 180 posti auto

Stampa
In villa Comunale a Salerno va componendosi l’acquario che ripropone delfini, orche e coralli.

Il conto alla rovescia per Luci d’Artista è scattato e questa mattina la Villa Comunale era quasi completata. Sarà, assieme a piazza Flavio Gioia, come sempre del resto, uno dei luoghi simbolo della manifestazione

ECCO IL VIDEO

Nel frattempo emergono novità per le aree di sosta. Per novembre tra via Vinciprova e la Cittadella giudiziaria saranno a disposizione almeno due parcheggi per i visitatori e alleggerire la circolazione dei fine settimana.

Il primo parcheggio è l’area antistante la Cittadella giudiziaria, che mette a disposizione almeno 100 posti auto e forse qualche stallo in più, il secondo è quello gestito da Ferrovie dello Stato, nei pressi della nuova rotatoria di via Vinciprova, chemette a disposizione più di 80 posti.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino. Nel frattempo si lavora anche per capire se ci sarà, nei pressi della Stazione Marittima, anche quest’anno il consueto parcheggio a rotazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.