Salerno: rissa tra ambulanti abusivi per il controllo del territorio

Stampa
Attimi di tensione ieri mattina, intorno alle 11 su Corso Vittorio Emanuele a Salerno. Due venditori ambulanti di calzini si sono picchiati davanti agli occhi increduli dei passanti e dei negozianti della zona. Pare che alla base della violenta lite ci sia il controllo delle zone dove vendere la mercanzia abusiva.

Nel corso del litigio è spuntata anche una forchetta utilizzata da uno dei due per colpire il rivale. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’episodio riaccende i riflettori sugli ambulanti abusivi a pochi giorni dal via ufficiale di Luci d’Artista che richiamerà a Salerno migliaia di visitatori.

Alla lite di ieri hanno preso parte anche altre persone. All’ora di punta della giornata, con negozi e uffici aperti a pieno ritmo, una coppia di ambulanti composta da un uomo e una donna ha preso di mira altri due giovani ambulanti intenti a sfilare tra i passanti provando a vendere la merce.

Dalle parole si è passati in pochi attimi ai fatti. Uno degli ambulanti ha preso una forchetta posseduta dalla collega e non ha esitato a minacciare uno dei due giovani ambulanti presi di mira.

Sul posto i vigili urbani

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sindacoooooo…ci seiiii??possibile non si possa fare un’ordinanza contro questo fenomeno???Alle casse automatiche di piazza della concordia ci sono le rom che ti rompono le scatole e se non stai attento ti sfilano il portafoglio..poi questi napoletani che ti assillano co sti calzini…però in compenso a salerno ci sta lo street control per appioppare multe a destra e a manca..aaaah…lascia che arrivino le prossime elezioni……..

  • Vanno insacchettati ed abbandonati, un classico, sull’asse mediano. Luogo napoletano per la raccolta di rifiuti indifferenziati.

  • Ecco Salerno la cittá più ospitale del mondo che dà spazio a questa munnezza di napoletani!!!
    Cacciarli via tutti!!!

  • L’amministrazione comunale e’ a conoscenza del fenomeno, sta’ solo aspettando che si verifica una rissa
    di quelle esagerate, con feriti gravi! Poi? Niente, si continua come ora.
    Corso V.E. e’ un’autostrada a tutte le ore, ma di vigili neanche l’ombra. Loro stanno sempre in auto in periferia, tranquilli. Salerno citta’ europeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.