Salerno: rissa tra ambulanti abusivi per il controllo del territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Attimi di tensione ieri mattina, intorno alle 11 su Corso Vittorio Emanuele a Salerno. Due venditori ambulanti di calzini si sono picchiati davanti agli occhi increduli dei passanti e dei negozianti della zona. Pare che alla base della violenta lite ci sia il controllo delle zone dove vendere la mercanzia abusiva.

Nel corso del litigio è spuntata anche una forchetta utilizzata da uno dei due per colpire il rivale. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’episodio riaccende i riflettori sugli ambulanti abusivi a pochi giorni dal via ufficiale di Luci d’Artista che richiamerà a Salerno migliaia di visitatori.

Alla lite di ieri hanno preso parte anche altre persone. All’ora di punta della giornata, con negozi e uffici aperti a pieno ritmo, una coppia di ambulanti composta da un uomo e una donna ha preso di mira altri due giovani ambulanti intenti a sfilare tra i passanti provando a vendere la merce.

Dalle parole si è passati in pochi attimi ai fatti. Uno degli ambulanti ha preso una forchetta posseduta dalla collega e non ha esitato a minacciare uno dei due giovani ambulanti presi di mira.

Sul posto i vigili urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sindacoooooo…ci seiiii??possibile non si possa fare un’ordinanza contro questo fenomeno???Alle casse automatiche di piazza della concordia ci sono le rom che ti rompono le scatole e se non stai attento ti sfilano il portafoglio..poi questi napoletani che ti assillano co sti calzini…però in compenso a salerno ci sta lo street control per appioppare multe a destra e a manca..aaaah…lascia che arrivino le prossime elezioni……..

  2. Vanno insacchettati ed abbandonati, un classico, sull’asse mediano. Luogo napoletano per la raccolta di rifiuti indifferenziati.

  3. Ecco Salerno la cittá più ospitale del mondo che dà spazio a questa munnezza di napoletani!!!
    Cacciarli via tutti!!!

  4. L’amministrazione comunale e’ a conoscenza del fenomeno, sta’ solo aspettando che si verifica una rissa
    di quelle esagerate, con feriti gravi! Poi? Niente, si continua come ora.
    Corso V.E. e’ un’autostrada a tutte le ore, ma di vigili neanche l’ombra. Loro stanno sempre in auto in periferia, tranquilli. Salerno citta’ europeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.