Calcio a 5: Alma Salerno chiamata all’esame Real San Giuseppe

Stampa

Galvanizzata dalla vittoria casalinga contro il Molfetta, l’Alma Salerno si appresta ad affrontare la trasferta contro il Real San Giuseppe. Sabato alle 15.30, presso il Palasport di Terzigno, le due squadre si sfideranno per la seconda volta in poche settimane, dopo la partita che le ha viste contrapposte nel minigirone di Coppa Italia di serie B.

La compagine granata è a caccia di conferme dopo la buona prestazione di sabato scorso che ha portato alla vittoria contro il Molfetta, squadra nata per provare a fare il salto di qualità. Una prova, caratterizzata da grinta e carattere, che gli uomini di mister Gianfranco Bonito vogliono ripetere anche contro la formazione partenopea, che pure è tra le maggiormente accreditate per la promozione in A2.

«Per noi sarà una gara da affrontare come le altre – spiega il tecnico granata, Bonito – Siamo consapevoli che sarà difficile, perché avremo di fronte molto forte, ma dobbiamo essere bravi a non sbagliare approccio. Se non scendiamo in campo con la giusta mentalità, rischiamo di complicarci la vita da soli e questo non deve accadere. Non partiamo certamente sconfitti perché la nostra intenzione è di giocarcela sempre fino in fondo, come abbiamo fatto fino ad ora. Ci stiamo allenando bene. Ciò che non dovrà mancare, però, è l’umiltà, perché se non si è umili non si potranno raggiungere i risultati sperati e questo è un errore che non commetteremo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.