Il Lotto bacia il salernitano: “5 vincite gemelle” a Minori per 253mila euro

Stampa
Serata fortunatissima al Gioco del Lotto in costiera amalfitana. Nel comune di Minori, in provincia di Salerno, ieri sera sono state realizzate “cinque vincite gemelle” da 50.596 euro ciascuna per un totale di 252.980 euro.

I fortunati giocatori hanno scelto la ruota di Napoli, centrando 6 Ambi, 4 Terni e 1 Quaterna riuscendo a vincere quindi su ben 11 sorti grazie ad una indovinata ripartizione delle giocate.

I numeri giocati sono stati: 21, 38, 78, 83 e 90.

Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione del 25 ottobre 2018 sono state infatti distribuite vincite per oltre 8 milioni e 791 mila euro su tutto il territorio nazionale.

Per qualsiasi informazione su Il Gioco del Lotto è possibile cliccare su:

 www.giocodellotto.it 

https://www.facebook.com/IlGiocodelLotto 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.