Il Mattino: Muro contro i ripescaggi. Fabiani: sarebbe un delirio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Rebus attaccanti. Tentazione Bocalon. Il veneto in luce nel test con la Primavera: finora poco utilizzato, cerca una chance. In mediana il ritorno di Akpa Akpro Di Tacchio sfiderà il rifinitore del Crotone’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola. All’interno leggiamo anche: ‘Gli avversari. Simy e Budimir ok, Spinelli rischia’

Il personaggio. Vita da esterno, inamovibile Casasola l’argentino re dei cross in cadetteria. Ne ha effettuati 51 dietro di luiCalderoni del Lecce e Garofalo del Venezia. A referto anche due gol con sei solo tiro in porta.

Muro contro la B a 22 squadre: «Sarebbe delirante». Nessuno stop al campionato, la Lega attacca la Figc e impugna l’ordinanza del Tar. Fabiani: tutte le società compatte, non è possibile né tollerabile rimodulare il format.

L’arbitro. Tabù Ros: con il fischietto di Pordenone mai una vittoria

La cerimonia. Sport, studio e sacrificio per la patria Salerno ricorda il «capitano» Vestuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.