Intervento ai genitali la vittima in aula «Non ho più vita intima»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A causa di una circoncisione finita male un giovane ragazzo di 28 anni non avrà più la possibilità di avere rapporti sessuali.

Il pm Elena Guarino, accusa l’urologo di una clinica privata di Salerno di lesioni colpose con l’aggravante di aver causato alla vittima una menomazione permanente.

Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  Il medico urologo è difesa dall’avvocato Agostino De Caro. La vittima, dall’avvocato Donatella Sica. Secondo la procura, il medico è accusata di negligenza ed imperizia nella gestione del post operatorio di un intervento di circoncisione e plastica di un pene palmato.

E proprio del post operatorio ha riferito in aula, l’altro giorno, a porte chiuse, la giovane vittima: ha raccontato delle sue sofferenze, del suo dolore, dell’infezione che non passava.

Il medico attese che il gonfiore passasse da solo ma, quando ciò non avvenne, decise di intervenire. Dopo venti giorni circa. A detta sua, dopo il secondo intervento «riuscito», il ragazzo non avrebbe dovuto più avere problemi, era «clinicamente guarito».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.