Mazzarani e Djuric: due tentazioni per Colantuono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’ex di turno Mazzarani, autore del primo gol nella partita poi vinta dalla Salernitana contro il Perugia, è una delle due tentazioni di mister Colantuono in vista della trasferta di Crotone. Nel test amichevole con la Primavera (terminato 6-1 in favore dei “grandi) il tecnico romano ha riproposto il 3-4-1-2, confermando la fiducia in Mazzarani, tra l’altro ex di turno, come Djuric.

E proprio il bosniaco (ed ecco la seconda tentazione), ancora a caccia del primo gol in maglia granata, potrebbe essere riproposto in avanti sebbene Bocalon contro gli umbri sia parso più pimpante e sebbene alle loro spalle stia crescendo costantemente Bellomo (autore di due reti contro i granatini), il quale potrebbe essere utilizzato da seconda punta. Colantuono, però, non ha ancora del tutto accantonato l’idea di tornare al 3-5-2 e, in questo caso, Castiglia, uno dei giocatori più utilizzati dall’allenatore laziale, verrebbe preferito a Mazzarani.

La certezza è che a guardia della porta di Micai ci saranno Mantovani, Migliorini e Gigliotti e che sulle fasce dovrebbero essere riproposti Casasola e Vitale. In mediana, Di Tacchio è certo di una maglia e a far legna con lui dovrebbe essere riproposto Akpa Akpro, pienamente recuperato. Per l’ultimo posto disponibile sono in lizza, come detto, Mazzarani e Castiglia. In avanti, invece, l’inamovibile in questo momento sembra Jallow, con il gambiano giocherà uno tra Djuric e Bocalon ma, come detto, occhio al terzo incomodo Bellomo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.