Minori, maxi vincita al Lotto: quaterna da 235mila euro

Stampa
235.000 euro in un colpo solo per un fortunato giocatore di bancolotto che ieri (25 ottobre) ha centrato una quaterna presso la ricevitoria – tabacchi da Jack a Minori.

Il colpaccio con la giocata dei numeri 83 – 90 – 21 – 78 sulla ruota di Napoli – su un biglietto di cinque numeri – con una puntata di venti euro complessivi, con la quale ha ottenuto, inoltre, quattro terni e sei ambi.

Nella Città del Gusto c’è tanta curiosità, sia per il notevole importo che per conoscere l’identità dello scommettitore baciato dalla dea bendata che vede cambiare in meglio la propria vita da un giorno all’altro.

Però è necessario ricordare che il bene si ottiene faticando e bisogna giocare responsabilmente.

Lo scrive IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.