Salerno Pulita: contratti part time per i lavoratori provenienti dalle coop

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Brutte sorprese per i 30 lavoratori delle cooperative sociali di tipo B interessati dal passaggio di cantiere in Salerno Pulita. La società in house demandata dal Comune di Salerno per la gestione dei rifiuti in città, dunque, avrebbe deciso di abbassare i costi della contrattualizzazione. In queste ore – così come riportato dal sito flashnewscampania.com – sarebbe stato proposto ai 30 lavoratori aventi diritti secondo la Legge Regionale e provenienti dalle quattro cooperative sociali solo contratti part-time dalle 18 alle 25 ore settimanali di utilizzo.

Insomma, non ci sarebbe lavoro per tutti, con i 30 lavoratori che sarebbero stati utilizzati prevalentemente nei servizi di spazzamento dove prima erano impegnate le aggiudicatarie le cooperative di provenienza. Un cambio di rotta improvviso, con la Fiadel-Uil che ha subito richiesto ad horas un incontro chiarificatore con la proprietà e, nel dettaglio, con i rappresentanti dell’amministrazione  comunale e della stessa società in house del Comune di Salerno.

Fonte flashnewscampania.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma quanti ancora ne vogliono inserire nel carrozzone politico Salerno Pulita SpA? Oramai sono arrivati a circa 500 unità lavorative, stipendiate con le esose tasse a carico dei contribuenti salernitani. Basta!
    Ma perchè il parlamentare del M5S dr. Provenza, eletto nella città di Salerno, non interviene e non dice una parola? Vergognatevi tutti?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.