Serie B a 19, Mezzaroma sicuro: «Noi siamo nel giusto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il co patron della Salernitana Marco Mezzaroma ha parlato a Gianlucadimarzio.com del caos Serie B e dei possibili scenari prossimi venturi: “Noi non abbiamo fatto altro che attenerci a quanto stabilito dalla FIGC che ha deciso per il format a 19 squadre.

Abbiamo già giocato nove giornate, così come ha fatto la Serie C, e pertanto è chiaro che si debba continuare così anche perché noi abbiamo agito nella giuridicità massima. Domani il Consiglio di Stato non dirà se la Serie B sarà a 19 o 22, ma si pronuncerà sulla sospensiva decisa dal TAR, che non è una sentenza definitiva visto che lo stesso tribunale ha fissato un’udienza a marzo 2019.

Dovremmo forse aspettare quella data per iniziare il campionato? – continua Mezzaroma – Siamo sereni poiché siamo nel giusto. Queste squadre interessate parlano come se avessero subito un’ingiustizia, come se avessero acquisito il diritto a giocare la Serie B, quando invece è il contrario perché sul campo non l’hanno conquistato. Chiunque andrà a modificare il quadro normativo sul quale noi abbiamo fatto ragionevole affidamento, sarà soggetto a ingenti obblighi risarcitori e si parla di milioni di euro in ballo per ogni squadra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.