Trasferta sul campo del C.A.P. Nola per il Basket Bellizzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quarto turno di campionato per il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi. I gialloblu saranno impegnati domani, sabato 27 ottobre, sul campo del C.A.P. Nola. Il match sarà disputato presso il Palazzetto “G. Napolitano” di Marigliano (NA). Palla a due alle ore 19:30. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Davide Ricci di Caserta e dal 2° arbitro sig. Clemente Santonastaso di Maddaloni (CE).

Il successo interno contro Maddaloni ha dato un’ulteriore iniezione di fiducia ai ragazzi di coach Nino Sanfilippo. Sul campo di Nola, Di Mauro e compagni puntano ad inanellare la terza vittoria consecutiva e confermare la crescita in termini di gioco e condizione fisica. Nonostante Nola sia ancora ferma al palo, con tre sconfitte in altrettante partite, quella di domani sarà una gara da prendere comunque con le pinze per i gialloblu.

Le dichiarazioni di Gerardo Esposito

Alla vigilia della partita, Gerardo Esposito ha indicato la strada da seguire per tornare da Marigliano con i 2 punti in tasca: «Dobbiamo affrontare la gara con grande concentrazione, pronti a seguire le indicazioni del coach e a tenere alto il ritmo per 40’». Il numero 57 gialloblu ha fatto poi il punto sulla condizione fisica sua e della squadra: «Siamo ancora in fase di rodaggio, stiamo lavorando quotidianamente per andare a colmare quelle lacune che ancora abbiamo. Dal punto di vista fisico, la squadra sta crescendo. Personalmente mi sento molto bene e sono pronto ad affrontare questo campionato». Con Angri, San Nicola Cedri e Partenope a punteggio pieno, le protagoniste del torneo sembrano essere le stesse dello scorso anno: «Parliamo di tre roster di assoluto rispetto. Tre squadre che lotteranno fino alla fine per contendersi i primi posti della classifica. Noi, dal nostro canto, vogliamo dare fastidio a tutte per poi tirare le somme alla fine».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.