Trovato morto nella sua casa grazie al suo cagnolino è accaduto a Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Uomo di 51 anni S.M., è stato rinvenuto, nel tardo pomeriggio, privo di vita nella sua abitazione di G. Vitale a Santa Lucia a Cava de’ Tirreni. Ad allertare la Polizia Locale che ha eseguito tutti gli accertamenti del caso, sono stati i vicini di casa, allarmati dall’assenza dell’uomo, da un odore strano e dal suo cagnolino che abbaiava dall’interno dell’abitazione, come a voler annunciare la morte del padrone.

Dall’esame del medico legale disposto dal P.M. di turno della Procura di Nocera, è emerso che il 51enne è deceduto in seguito a morte naturale, arresto cardiaco. La Polizia Locale del Comandante Saverio Valio, ha raggiunto i familiari per l’affidamento della salma, su disposizione dell’A.G.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.