‘Vinti 10mila euro al Gratta e Vinci’. Ma il biglietto è falso

Stampa
Vinti 10mila euro al Bar Chantal di Battipaglia con un biglietto Gratta e Vinci. Ma, dopo un controllo, il biglietto risulta falso. Con un biglietto della nuova serie “50X” del valore di 10 euro, un fortunato giocatore aveva dichiarato di aver vinto ben 10mila euro.

Il titolare del bar Chantal, Michele Martoriello, controllando il biglietto con il terminale, ha scoperto che era falso.

Vinti 10mila euro al Gratta e Vinci: il biglietto è falso
«Il 47 da noi porta fortuna – aveva commentato entusiasta Michele Martoriello del bar Chantal – facciamo gli auguri al vincitore». Salvo poi verificare la validità del biglietto e scoprire che era totalmente falso. Resta da capire chi abbia falsificato il tagliando e come sia stato possibile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.