Con il Crotone fame di rivalsa per l’ex Mazzarani

Stampa
La Salernitana punto molto su Andrea Mazzarani, sulle sue qualità ma anche sulla sua voglia di riscatto con il Crotone. Due estati fa l’attuale calciatore granata fu ingaggiato dal club rossoblu per la seconda volta dopo l’esperienza ad inizio carriera nel 2009/2010 in serie B.

Era l’8 luglio 2016 quando Mazzarani firmò con il Crotone, pronto a vivere la sua seconda stagione in serie A dopo quella col Novara nel 2011/2012. All’ultimo giorno di mercato, però, la società calabrese decise di rescindere il contratto con Mazzarani che all’improvviso si trovò senza squadra e poi ripartì ad ottobre col Catania in serie C.

La voglia di rivalsa nella partita di domani allo Scida sarà forte per Mazzarani che sarà confermato da Colantuono soprattutto per le sue capacità alle spalle delle due punte. In avanti resta l’unico dubbio di formazione. Dovrebbe esserci ancora Djuric, altro ex dell’incontro, insieme a Jallow, con Bocalon che scalpita per una maglia da titolare. Al momento queste sembrano essere le indicazioni ma Colantuono vuole prendersi tutto il tempo possibile fino a domani sera per valutare bene ogni soluzione.

Si va, quindi, verso la conferma della formazione che ha battuto il Perugia. Akpa Akpro non ha recuperato dall’infortunio e non è stato convocato. Affianco a Di Tacchio ci sarà Castiglia. Sugli esterni Casasola a destra e Vitale a sinistra. In difesa MantovaniMigliorini e Gigliotti davanti a Micai.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.