Hospice Eboli, Alessandro Marra si difende dalle accuse ma resta ai domiciliari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il dottore Alessandro Marra resta agli arresti domiciliari. Il giudice per le udienze preliminari del tribunale di Salerno ha respinta l’istanza di misura alternativa. La richiesta di misura alternativa ai domiciliari era stata presentata giovedì sera al termine del lungo interrogatorio di garanzia dinanzi al gip ed al magistrato.

In quattro lunghe ore il medico, un tempo responsabile dell’hospice di cure palliative di Eboli, ha risposo a tutte le domande difendendosi dall’accusa di omicidio e da tutti gli altri capi d’imputazione. Marra era accompagnato dal suo legale di fiducia l’avvocato Michele Tedesco.

Alessandra Marra, al magistrato Elena Guarino ed al Gip Ubaldo Perrotta, che ha firmato l’ordinanza, ha ribadito di non aver ucciso Carmine Giannattasio e di essersi limitato solamente a somministrargli la dose teapeutica così come prevista dal protocollo della terapia del dolore.

Non è da escludere che l’avvocato Tedesco possa fare ricorso ai giudici del Riesame. Mentre Marra si è difeso da tutte le accuse a suo carico gli infermieri hanno preferito avvalersi della facoltà di non rispondere.

Fonte Le Cronache in edicola sabato 27 ottobre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.