Salerno: resta bloccato nell’ascensore del Ruggi e si sente male

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attimi di panico quelli vissuti nel primo pomeriggio da un uomo rimasto bloccato in una ascensore dell’Ospedale “Ruggi” di Salerno. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i volontari della Pubblica Assistenza “Angeli Della Strada” di Pontecagnano mentre erano di servizio presso il nosocomio salernitano presso i corpi C-D.

L’attenzione dei volontari è stata richiamata dai forti lamenti che provenivano da un ascensore bloccata tra il quinto ed il quarto piano. I volontari accorgendosi che la situazione cominciava ad essere preoccupante visto che la persona bloccata in ascensore era in preda ad una  forte crisi di panico, senza pensarci 2 volte hanno provveduto da soli ad aprire le porte della stessa.

Dopo essersi accertati delle condizioni di salute del malcapitato gli stessi volontari hanno chiamato i tecnici della GESTA per effettuare i vari controlli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.