Salerno: sigilli al Bogart, troppa gente nel locale per festa liceali

Stampa
Ancora sigilli al Bogart, discoteca di Salerno città. Il provvedimento penale, su disposizione della Procura di Salerno, è scattato la scorsa notte mentre nel locale era in corso una festa privata organizzata in favore degli studenti di un liceo. I controlli sono stati condotti dai carabinieri del Nas, unitamente a personale del nucleo ispettorato del lavoro, dei vigili del fuoco e della stazione carabinieri di Salerno.

Al momento dell’ispezione nel locale c’erano oltre 300 giovani, un numero in esubero rispetto a quello autorizzato nella relativa licenza.  I vigili del fuoco, invece, hanno accertato la presenza di una porta tagliafuoco con uscita in un condominio attiguo alla discoteca, in contrasto alle disposizioni vigenti in materia.

Il locale è risultato privo di porta tagliafuoco ed areazione diretta all’esterno. Rilevata anche la presenza, sul percorso di uscita, di superfici vetrate e specchi che avrebbero potuto costituire un pericolo per l’incolumità dei presenti in caso di incendi, terremoti o altri fenomeni. L’attività è stata così sequestrata ed affidata in custodia giudiziale al legale responsabile, segnalato alla Procura della Repubblica di Salerno.

Fonte LIRATV.com

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io ero presente sul posto ho visto che fuori al locale erano presenti delle persone che facevano assistenza antincendio come mai non sono state fatte le giuste verifiche?

  • È sempre stato strapieno il locale, ringraziate che vi è andata liscia fino ad ora… rispettare le regole e la sicurezza sono alla base della legalità e delle attività imprenditoriali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.