Salerno: sigilli al Bogart, troppa gente nel locale per festa liceali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ancora sigilli al Bogart, discoteca di Salerno città. Il provvedimento penale, su disposizione della Procura di Salerno, è scattato la scorsa notte mentre nel locale era in corso una festa privata organizzata in favore degli studenti di un liceo. I controlli sono stati condotti dai carabinieri del Nas, unitamente a personale del nucleo ispettorato del lavoro, dei vigili del fuoco e della stazione carabinieri di Salerno.

Al momento dell’ispezione nel locale c’erano oltre 300 giovani, un numero in esubero rispetto a quello autorizzato nella relativa licenza.  I vigili del fuoco, invece, hanno accertato la presenza di una porta tagliafuoco con uscita in un condominio attiguo alla discoteca, in contrasto alle disposizioni vigenti in materia.

Il locale è risultato privo di porta tagliafuoco ed areazione diretta all’esterno. Rilevata anche la presenza, sul percorso di uscita, di superfici vetrate e specchi che avrebbero potuto costituire un pericolo per l’incolumità dei presenti in caso di incendi, terremoti o altri fenomeni. L’attività è stata così sequestrata ed affidata in custodia giudiziale al legale responsabile, segnalato alla Procura della Repubblica di Salerno.

Fonte LIRATV.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Io ero presente sul posto ho visto che fuori al locale erano presenti delle persone che facevano assistenza antincendio come mai non sono state fatte le giuste verifiche?

  2. È sempre stato strapieno il locale, ringraziate che vi è andata liscia fino ad ora… rispettare le regole e la sicurezza sono alla base della legalità e delle attività imprenditoriali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.