Vertenza Cooper Standard di Battipaglia, il monito di Vicinanza della Cisal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Istituzioni e sindacati lavorino insieme sulla vertenza Cooper Standard di Battipaglia”. Gigi Vicinanza, sindacalista della Cisal provinciale, prende le difese dei lavoratori salernitani del colosso statunitense che produce guarnizioni di gomma per il gruppo Fca. “Augurandoci che nell’incontro in programma a Confindustria emergano buone notizie per le maestranze, mi aspetto un impegno da parte della sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese.

Invece di complimentarsi con il Governo per il decreto mobilità bisognerebbe organizzare un incontro con il prefetto di Salerno. Battipaglia non può permettersi di perdere un’azienda fondamentale per il tessuto economico del territorio. Spero ci possa essere una presa di posizione di tutta la classe politica della città, sindaca in testa”. Nessun attacco alla politica, ma Vicinanza spera che dai proclami si passi ai fatti.

“Schierarsi quando la situazione è irreversibile non serve a nulla. Vorrei che la sindaca, sensibile al tema del lavoro, si mobiliti per dare solidarietà a questi operai che portano in alto il nome di Battipaglia all’interno dell’industria automobilistica. Sul fronte sindacale, invece, non abbasserò la guardia per evitare che la produzione della Piana del Sele diminuisca”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.