Maltempo: scuole chiuse nel salernitano, ecco dove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Sindaco di Sarno Giuseppe Canfora e l’Amministrazione Comunale, in relazione alla caduta del masso in località San Matteo, che ha danneggiato una vecchia abitazione abbandonata, dichiara di aver provveduto ad interpellare tutte le istituzioni competenti, di aver disposto lo sgombero di poche abitazioni e di aver limitato la circolazione nella zona interessata. E’ stato attivato il Centro Operativo Comunale (COC) per tutti i controlli del caso e per l’adozione di ulteriori provvedimenti da adottare.

Il Sindaco Canfora, gli Assessori Emilia Esposito, Michele Ruggiero, Gianpaolo Salvato, Vincenzo Salerno, Dea Squillante e Eutilia Viscardi, i Consiglieri Roberto Robustelli e Michele Franco, hanno riunito i tecnici comunali e regionali che hanno verificato che le strade sono percorribili e non vi sono allagamenti, grazie all’opera di manutenzione costante effettuata in tutto il territorio .

Il Sindaco, tuttavia, in via precauzionale, al fine di permettere tutti i controlli dei versanti montuosi, onde assicurare la sicurezza a tutti i cittadini, con lo scopo di limitare il traffico cittadino per il transito dei mezzi della Protezione Civile Regionale, considerata anche la proroga dell’allerta meteo disposta dalla Protezione Civile Regionale, ha deciso la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di lunedì 29 ottobre 2018.

Il Sindaco Canfora e l’Amministrazione Comunale

Al momento non risultano altri provvedimenti di chiusura. Scuole aperte a Salerno e negli altri Comuni della Provincia.

Aggiornamenti della situazione in corso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Il Sindaco di Sarno Giuseppe Canfora
    Con il dovuto rispetto la prossima volta braciola a volontà ma meno vino

  2. A Salerno splende il sole……ma chi viene dalla provincia come deve fare?…..ma chiudete per favore…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.