Reagisce a rapina e viene accoltellato a Ponticelli. Borrelli ( Verdi): «Periferie isolate»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Per difendere la sua auto mentre è in compagnia della fidanzata si becca diverse coltellate alla gamba a Ponticelli. E’ il sabato sera di un ventenne alla periferia di Napoli, sempre più isolata, ignorata e serbatoio di atti criminosi.

Non fanno più notizia certi episodi, sembra non indignarsi più nessuno almeno fino a quando non ci scappa il morto. E’ accaduta la cosa più grave, ci siamo assuefatti a certi avvenimenti. Viviamo in una città in cui andare in giro ad accoltellare non richiede reazioni severe da parte di chi dovrebbe garantire la sicurezza pubblica.

Una città schiacciata dai suoi drammi, tanto per rispondere a chi parla a vanvera di riscatto culturale. Anche da Salvini nulla di fatto contro la criminalità. Le periferie sono sempre più isolate e materia di slogan elettorali”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.