Salerno: il video della mareggiata che si abbatte sul solarium

Stampa
La mareggiata che si è abbattuta sul salernitano in queste ore non ha risparmiato il sottopiazza della concordia ed in particolare il lungomare cittadino.

Le onde, che si vede dalle immagini girate da Daniele Gaudieri non hanno risparmiato neppure il bar realizzato sul solarium di Piazza della Concordia.

VIDEO

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma scusatemi che notizia e’? Ad ogni mareggiata riportate questa notizia. Volete forse che le onde risparmino il solarium che si trova sul mare? Chi lo ha realizzato sapeva benissimo. Vogliamo rganizzare colletta per i danni? Fateci sapere!

  • Ma cosa c’è di strano,ho 58 anni,sono nato a Salerno e che io mi ricordi le mareggiate ci sono sempre state.Mi sembrate dei montanari che quando vedono il mare in tempesta,restano meravigliati. Bah.

  • Sarà una cosa normale, ma per me che abito a Modena dal ’71 ricorda l’infanzia. Sempre a novembre ci sono giornate così. Quando ero adolescente correvo sul lungomare di Torrione entusiasta per il rumore del vento ed il particolare il profumo intenso della salsedine, che in un’aria molto umida e calda (relativamente al periodo) si avverte doistintamente. Tutte cose che mi mancano da quando il massimo orizzonte è quello che si gode da un argine del Secchia o del Panaro, e gli odori sono presenti, ma sgradevoli. Grazie quindi per la nostalgia lieve che mi ha provocato l’articolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.