Salerno: ladro seriale ruba i fiori sulle tombe dei defunti

Stampa
Al Cimitero di Salerno ci sarebbe un ladro seriale, di fiori. Alcuni parenti che si sono recati nel camposanto cittadino hanno scoperto il caso.

Lo rende noto Flashnewscampania.com.

Sulle tombe mancavano i fiori freschi. Furti che potrebbero alimentare il mercato nero dei fiori soprattutto in questo particolare periodo dell’anno con la commemorazione dei defunti.

Fonte FlashnewsCampania.com

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • semplicemente un infame… se il comune mettesse le telecamere il problema si risolverebbe.

  • per nessun rispetto, si ritenga fortunato, a lei solo i fiori, sulla tomba dei miei defunti anche i portafiori di rame per evitare altri furti li ho sostituiti con bottiglie di plastica tagliate.

  • Al ladro in questione, ti avviso hai fatto cose che non dovevi, se ti trovo a rifarlo ti lascio in qualche fossa scoperta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.